“Troppe persone si sforzano di conseguire i loro obiettivi troppo in fretta”.

Considerata la miglior venditrice di tutti i tempi, Brownie Wise mirava a una piccola vittoria ogni giorno.
L’insieme di queste vittorie hanno fatto il successo di Tupperware.

Mai più di oggi questa visione è attuale, ogni volta che apro Facebook o uno dei social, mi ritrovo inondata da post di false promesse, una cascata di “formule magiche”, “segreti”, “trucchi infallibili per arrivare al successo in un click”.

La strategia orientata alla valorizzazione del Brand è il segreto per vincere e distinguersi dalla concorrenza facendo emergere il vero valore: in due parole Brand Strategy. 

Analisi iniziale e pianificazione, creazione di una strategia efficace, identità aziendale valorizzante, advertising caratterizzata da immagine e contenuti coinvolgenti, di nuovo analisi dei risultati, report e aggiornamento della strategia.

Un percorso fatto di tante piccole parti che devono muoversi in maniera coerente ed organica: ognuno dei canali, degli strumenti, delle tecniche che vengono proposte come “miracolose” possono avere un loro valore e possono rivelarsi ottime opportunità se viste come uno degli strumenti per la Digital Brand Strategy e non come un obiettivo.

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